Sosteniamo Antonio Piffaretti candidato a Sindaco del Comune di Caneva PN

Abbiamo bisogno anche della tua partecipazione! Guarda il gruppo su faceboook Vota Antonio!

sabato 13 febbraio 2010

Al Popolo delle Primarie


Cari Concittadini,

Il prossimo 16 maggio si terranno nel nostro Comune le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale e la scelta del nuovo Sindaco.
Sono Antonio Piffaretti, ho deciso di proporre la mia candidatura a questa carica, forte del pieno sostegno del Partito Democratico di Caneva.
Ho 42 anni, sono da sempre impegnato nell’associazionismo e nel volontariato e dal 1990 partecipe delle vicende politiche del comune di Caneva, dapprima come Consigliere di maggioranza, poi come Assessore al Bilancio e infine alla Cultura e allo Sport.
Intendo ringraziare il Direttivo del Pd e le persone che mi hanno sollecitato e indicato come candidato a Sindaco per la fiducia accordatami in questa occasione.
Mi accingo ad affrontare questo nuovo impegno elettorale che mi auguro vedrà coinvolti con entusiasmo e fiducia noi tutti, Amministratori, Consiglieri e quanti hanno condiviso e apprezzato il progetto politico attuato dall’Amministrazione in questi ultimi 10 anni.
Abbiamo governato questo Comune con senso di responsabilità e coerenza, nel rispetto degli impegni assunti. È con lo stesso spirito che ci ripresentiamo per questa “nuova avventura”. Ho bisogno del sostegno di ciascuno di Voi.
VENERDI’ 19 FEBBRAIO 2010
alle ore 20.30
presso l’Auditorium di Caneva


Vi aspetto numerosi per conoscerci e per raccogliere la disponibilità a condividere il “Nuovo progetto 2010-2015” per Caneva. Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

L'Amministrazione di centrosinistra ha migliorato la qualità della vita a Caneva?